Benvenuti inCOZZOLINO S.r.l.

L’azienda Cozzolino S.r.l. nasce ,nel maggio del 1988, da un’idea di Francesco Cozzolino  come ditta individuale.

L’attività ha inizio a Nola (NA), in una struttura ampliata anno per anno, al fine di sostenere la progressiva crescita dell’azienda.

Nel corso del 1999 la stessa viene trasformata in S.r.l. e nell’anno successivo avviene l’ingresso all’interno del consorzio nazionale che genera una maggiore visibilità sia a livello regionale che nazionale.

Alla luce di tali sviluppi e della realizzazione di progetti ambiziosi per il futuro, nel corso del 2002, viene effettuato un aumento di capitale.

Nel corso degli anni, l’impresa continua a vivere una crescita costante dei volumi d’affare, grazie alle corrette strategie adottate.

Accanto alle caratteristiche positive di una conduzione a carattere familiare, sinonimo di concretezza e continuità, l’utilizzo dei più moderni sistemi informativi, l’elevato grado di competenza tecnica dei propri collaboratori, l’attuazione di politiche commerciali competitive, la disponibilità del prodotto hanno completato il processo evolutivo dell’azienda al punto da collocarla tra le realtà più importanti della distribuzione dell’intero scenario regionale.

L’innovativo spirito imprenditoriale che ha sempre caratterizzato le scelte aziendali, ha permesso, poi, di  effettuare importanti cambiamenti da un punto di vista logistico.

All’apertura programmata di diversi punti vendita sul territorio regionale, al fine di garantire una presenza maggiore e costante, si è affiancato il trasferimento della sede –sempre a Nola-  in una nuova struttura, dotata di 1200 mq coperti e 2500 mq scoperti, destinati a movimentazione merci ed ampio parcheggio.

Last but not least, risulta essere la creazione e registrazione di un private label  Gigra Line, marchio con il quale si produce ed importa materiale su proprie specifiche tecniche.

Cozzolino S.r.l. risulta essere quindi  un punto di riferimento sia per complessi industriali che per rivenditori e installatori. Grazie all’organizzazione, alla metodologia di lavoro e agli uomini dello staff, l’azienda è sempre più  in grado di affrontare con fiducia ed entusiasmo le sfide del “mercato globale”.